martedì 13 giugno 2017

PESCE CON LEGNETTI DI MARE ...IDEA n. 3

Ciao a tutti.....comincio con il ringraziare Silvia di Fancyhollow per avermi ispirato con un suo POST, perché dopo aver visto il suo pesce non ho saputo resistere e ho subito replicato ....



All'inizio era una semplice lisca...


Pensavo fosse impossibile trovare qualcosa di originale per fare l'occhio, ma poi ecco che l'anno successivo trovo fra gli scogli un bel galleggiante tutto incrostato, ho pensato che fosse lì ad aspettarmi per tornare a casa con me e diventare l'occhio attento del mio pesce.



ECCO COSA SERVE:
🐚 legnetti di mare di varie forme e misure
🐚 colla a caldo
🐚 spago
🐚 galleggiante

Si crea la forma e si incolla tutto con colla a caldo, poi con lo spago si camuffano i vari punti di giunzione....


A me piace un sacco, non so spiegare il perché ma... lo adoro....

Bene.....non vi resta che mettervi al lavoro...se avete domande lasciate pure un messaggio, sarò felice di rispondervi al più presto !!!

Con questo post partecipo a:



PER SAPERNE DI PIÙ CLICCA QUI  .....

GRAZIE DI ESSERE PASSATI E GRAZIE A SILVIA PER L'ISPIRAZIONE CHE MI HA DATO 2 ANNI FA ....UN ABBRACCIO E.....alla prossima settimanaaaaa 🤗🤗🤗🤗🤗



6 commenti:

  1. Ciao Michela! è un piacere venire a trovarti qui. Hai fatto bene ad aprire un blog! grazie per la tua correttezza e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te di essere passata !!!! Questo pesce è un po' il mio porta fortuna insieme al gufo di legno del mio primo post ...un abbraccio

      Elimina
  2. Molto originale questo riciclo,lo vedrei molto bene appeso alla parete di una casa al mare!Grazie per aver partecipato al challenge delle Tre Pazze PAPERine

    RispondiElimina
  3. Caspita, cosa possono fare dei legnetti. Bel riciclo!
    A presto Nunzia.

    RispondiElimina