mercoledì 24 maggio 2017

COME DECORARE CASA PER UN MATRIMONIO: IDEA FAI DA TE FACILE E VELOCE...

Buongiorno, oggi post romantico che voglio dedicare a due sposini Roberta e Matteo.
Una mia amica, nonché vicina di casa 😉, mi ha chiesto di decorare le scale ed il cancello del nostro condominio per il matrimonio della figlia.
Devo dire che la cosa mi ha emozionato e reso felice ma nello stesso tempo mi è venuta un po' d'ansia 😂😂😂😂 perché in questi casi è facile sbagliare e rovinare tutto.

Ho pensato alla sposa, che è una ragazza semplice ed elegante...

Avevo a disposizione del tulle e dei fiocchi bianchi, ma mi sembrava tutto troppo ....bianco 😊😊
Mi e' venuta l'idea di creare delle roselline, sapevo i colori del bouquet, ma non trovando il cartoncino color salmone ho pensato di usare il crema e poi ho sfumato i petali con un pastello color carne, aggiungendo infine delle foglioline di un bel verde tenue.


Con lo stesso cartoncino e le stesse sfumature ho fatto anche le iniziali.


Ecco le rose ed i fiocchi pronti per essere assemblati....


Ecco il risultato....




Il fiocco con le iniziali l' ho fissato sul cancellino d'ingresso aggiungendo ai lati altri due fiocchi con le rose impreziositi da strisce di tulle.
Per le scale invece ho fatto dei giri di tulle intorno al corrimano che poi ho fissato con i fiocchi in vari punti.




Il lavoro con mia grande gioia è stato apprezzato, la giornata era fantastica, gli sposi bellissimi  i genitori e gli invitati elegantissimi...ed io molto soddisfatta... non mi resta che augurare ancora tanto amore e tanta serenità a questa giovane coppia e ringraziare Roberta, Maria Teresa e Livio per avermi resa partecipe a questo meraviglioso evento...

TANTO AMORE ANCHE A TUTTI VOI CHE SIETE PASSATI NEL MIO NIDO !!! 




Nessun commento:

Posta un commento